5 Consigli per il dating online

5 consigli per il dating online

Per chi non lo sapesse il dating (incontri) è (come ci suggerisce la nostra grande enciclopedia gratuita Wikipedia) quell'attività di carattere sociale attraverso la quale due persone si danno la possibilità di valutare la loro idoneità come partner di una relazione sentimentale. Si diffonde a macchia d'olio grazie alla diffusione di internet il cosiddetto dating online, che sfrutta i siti web come IncontriCatanzaro.net per creare delle relazioni fra gli utenti con lo scopo di farle incontrare.

Quali sono i consigli per il dating online?

I consigli che vi possiamo suggerire per i nuovi utenti che si avvicinano per la prima volta, oppure utenti che non hanno raggiunto i propri obiettivi, sono i seguenti:

  1. Scegliere bene la foto del profilo: secondo una ricerca è meglio utilizzare una foto con pose naturali, magari dove si sorride spontaneamente e si tiene la testa piegata. Un ulteriore suggerimento è quello di indossare un vestito rosso e fare una foto di gruppo.
  2. La scelta del nickname: scegliere un nickname che inizia con la lettera 'A', questo perché molto spesso l'ordinamento dei risultati viene effettuato in ordine alfabetico (quindi il tuo profilo verrà visualizzato in elenco prima di tanti altri)
  3. Aggiorna costantemente il tuo profilo escludendo le banalità
  4. Non chiedere subito il numero di telefono, come primo approccio utilizza la chat del sito
  5. Non uppare solo foto, ma sfrutta anche dei brevi video per mettere in risalto la tua spontanietà

Spero che questi consigli ti possano servire per poter trovare al più presto la tua anima gemella
Good dating a tutti voi

In fase di caricamento....