Sesso Casalinga a Catanzaro

Casalinga sposata in cerca di sesso a Catanzaro

Cerco sesso con giovani ragazzi a Catanzaro

È risaputo che dopo anni di matrimonio il rapporto sessuale tra marito e moglie si appiattisce, a volte si appiattisce e diventa così noioso che rischi di non eccitarti più. E questo è quello che è successo a me. Con mio marito facciamo sesso pochissime volte all'anno, talmente poche che si possono contare sulle dita di una mano. E se lui non mi vuole fare divertire perché mai non posso farlo io? Ed è per questo che è ormai da quasi un anno che mi decido ai rapporti sessuali con gli estranei.
Sono una persona molto discreta, di bell’aspetto, pulita e profumata. Cerco degli appuntamenti solo con persone distinti e riservata, non sono una mercenaria. Con me puoi fare di tutto, puoi leccarmi la figa (sempre depilata e profumata), me lo puoi mettere nel culo (ma solo con il lubrificante), puoi leccarmi le mie belle tette (ho una quarta di reggiseno) e puoi perfino sborrarmi sulla schiena o sulla faccia. Contattami solo se sei una persona come detto in precedenza discreta e pulita e che non cerca rapporti duraturi, perché ho già un marito ed una famiglia. Quindi patti chiari: SOLO SESSO.
La posizione che preferisco di più è a pecorina perché lo sento tutto dentro, invece quando pratico sesso anale piace mettermi su un fianco in modo tale da essere il più rilassata possibile.
Sono anche in grado di squirtare, ma dipende molto dalla bravura e durata del partner.
Diventa il mio amichetto dei giochi sporci ed aiutami a realizzare ogni mia fantasia.
Contattami subito perché sono una casalinga sposata e quando mio marito non c’è io voglio solo scopare.
Scopiamo oggi a Catanzaro e non te ne pentirai sicuramente.
Kiss
By la casalinga maialina di CZ

In fase di caricamento....