Come scoprire un tradimento?

Come scoprire un tradimento

Potremmo definire il tradimento la nuova moda, infatti seconda una ricerca che è stata condotta su vari siti di incontri extraconiugali in Italia circa 7 persone su 10 tradiscono il proprio partner. Si avete capito bene: il 70%. Logicamente la concentrazione più alta si ha nelle grandi città: Roma, Milano e Torino.
Partiamo col definire un fedigrafo colui o colei che viene meno alla fede.

Qual è l'età dei tradimenti?

Solitamente l'uomo ha un'età maggiore di 40 anni, invece la donna è all'incarca sui 38 anni.

Come scoprire un tradimento?

Diciamo che non esiste un metodo per capire se il tuo partner ti sta tradendo, ma si deve essere un'attento osservatore ed intuire dai piccoli dettagli della routine quotidiana se ci sono dei cambiamenti che possono risultare sospetti. Solitamente i comportamenti che si adottano in caso di tradimento possono essere di due tipi: il primo troppo affettivo, invece il secondo al contrario è quando c'è un distacco improvviso.
Ad esempio nel primo caso potresti notare che il tuo partner è più affettuoso del previsto, molto probabilmente perché si sente in colpa e cerca un modo per recuperare il rapporto o per ripulire la propria coscienza.
Nel secondo caso invece potresti notare insoliti appuntamenti lavorari, impegni serali oppure delle scuse per litigare e per uscire di cassa.
Logicamente questi sono solo degli esempi e sta a voi capire e notare se c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto.

E tu hai mai tradito?

Molto probabilmente se stai leggendo questo articolo è perché non hai mai tradito il tuo partern.
Vorresti provare anche tu l'ebrezza del tradimento?
Niente di più semplice se vivi a Catanzaro o Provincia non ti resta che effettuare l'iscrizione sul questo portale, altrimenti ti puoi iscrivere su uno dei portale più grandi di dating a livello mondiale.

Buon tradimento a tutti voi ed occhio a non farvi beccare :P

In fase di caricamento....